E’ finalmente arrivato il responso degli esami strumentali a cui è stato sottoposto nella giornata di oggi Marcus Thuram dopo il problema muscolare rimediato nel match contro l’Atletico Madrid. Un infortunio che di fatto lo ha costretto al cambio nell’intervallo e che lasciava presagire un lungo stop per l’attaccante francese. Nulla di tutto ciò e sospiro di sollievo per Inzaghi e tau l’ambiente Inter.
Gli esami strumentali hanno evidenziato una elongazione dell’adduttore della coscia destra pertanto non si evidenzia lesione. Il francese classe 97 dovrà restare fermo per 20 giorni e potrebbe rientrare per la partita col Genoa o al massimo per la trasferta di Bologna. Dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la sfida di ritorno di Champions in programma al Wanda Metropolitano.
Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante nerazzurro elongazione dell’adduttore lungo della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…