Nuovo+stadio+a+Milano%2C+il+sindaco+Sala+duro+con+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BNon+posso+affidare+un+quartiere+della+citt%C3%A0+a+una+realt%C3%A0+di+cui+non+%C3%A8+certa+la+propriet%C3%A0+futura%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/506266553862/nuovo-stadio-a-milano-il-sindaco-sala-duro-con-l-inter-non-posso-affidare-un-quartiere-della-citta-a-una-realta-di-cui-non-e-certa-la-proprieta-futura/amp/

Nuovo stadio a Milano, il sindaco Sala duro con l’Inter: “Non posso affidare un quartiere della città a una realtà di cui non è certa la proprietà futura”

Tutto fermo: la realizzazione del nuovo stadio di Milano è in stallo. A spiegare le ragioni è stato il primo cittadino del capoluogo meneghino: il sindaco Sala vuole avere maggiori dettagli sul possibile passaggio di proprietà dell’Inter prima di intraprendere ogni azione comunale. Ecco le sue parole: “Finché l’Inter non chiarirà il suo destino, le cose per noi devono essere necessariamente ferme. Non stiamo parlando solo di stadio, questo è la metà di un progetto in cui l’altra metà è rappresentata da altre cose che portano a comporre il futuro di quell’area. Ci saranno presumibilmente cinque-sei anni di lavoro. Ecco, non posso affidare un quartiere della città per un così lungo periodo a una realtà di cui non è certa la proprietà futura. Parlo con rispetto degli Zhang, però devono necessariamente chiarire il futuro della società. Fino ad allora sarà necessario fermarsi“. 

Rudy Galetti

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago