Intervenuto in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Giorgio Chiellini ha espresso il suo parere su diverse questioni, a cominciare dalla recente notizia che vede l’addio di Mancini alla panchina della Nazionale: “Italia? Sono sorpreso. Credo il Mancio non avesse più le giuste motivazioni, ma servirà tempo per capire le vere ragioni. Io gli ho solo scritto per ringraziarlo. Quando arrivò sulla panchina azzurra, non pensavo fosse la persona generosa che si è dimostrata. Abbiamo vissuto emozioni che porterò nel cuore”.
“Come trovo la nuova Juve? Ho visto la voglia di aggredire più alti. Penso sia fondamentale per Allegri partire forte, va ridato entusiasmo all’ambiente”.
“La Juve ha sempre il dovere di provarci e non giocare le coppe è un vantaggio. Però metterei Napoli e Inter davanti. I bianconeri in seconda fila, col Milan, che ha un progetto intrigante. Poi Lazio e Roma, ma occhio all’Atalanta. La stagione della Juve dipenderà molto da Vlahovic e Chiesa…”.
“La Juve lo farebbe solo per ragioni economiche. Se fosse solo un discorso tecnico, non si siederebbe nemmeno al tavolo”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…