Lautaro-Inter: ci siamo per il rinnovo. L’attaccante argentino, miglior marcatore in questa stagione di Serie A, e la società neroazzurra, sono pronti ad allungare il loro matrimonio. Dopo settimane di stallo, nonostante trasparisse fiducia da ambo le parti, finalmente c’è l’accordo. Decisivo il via libera del presidente Zhang dalla Cina. Ecco quanto guadagnerà il Toro.
Parola d’ordine in casa Inter: scudetto. Una volta che sarà conquistato matematicamente (lo sarebbe in caso di vittoria nel derby di lunedì), si procederà ufficiosamente al rinnovo di Lautaro. L’intesa è ormai stata trovata e le parti sono più vicine che mai, nessuna fretta dunque. I neroazzurri si faranno un regalo tenendosi quello che è probabilmente l’attaccante più forte del campionato; l’argentino invece vedrà aumentare cospicuamente il suo stipendio, diventando per distacco il più pagato della rosa.
Zhang ha dato il via libera al prolungamento di contratto per Lautaro Martinez. L’operazione va oltre quelli che sono i paletti societari degli stipendi neroazzurri e dunque c’era da verificare l’aspetto legato alla sostenibilità economica del club. Ma per un giocatore di questo livello, uno sforzo andava fatto. L’attaccante argentino firmerà fino al 2029 (prolungamento di 3 anni visto che era in scadenza nel 2026) e guadagnerà 9 milioni di euro all’anno, bonus inclusi. Per il Toro queste cifre sono un grande attestato di stima e di importanza da parte della società, che lo rendono sempre più leader di questa Inter.
LEGGI ANCHE: Lazio, fatta per il rinnovo di Zaccagni: il ds Fabiani conferma
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra