Nella serata di ieri, la Juventus è stata sanzionata di 15 punti (da scontare nell’attuale campionato) dalla Corte d’Appello per il “caso plusvalenze”. Ovviamente sui social ci sono stati tantissimi commenti a riguardo, con i tifosi bianconeri arrabbiati perchè a pagare è stata solamente la loro squadra, mentre gli altri club sono stati tutti assolti.
Anche l’ex centrocampista della “Vecchia Signora” Claudio Marchisio, è stato molto duro su questa sentenza e sul suo profilo Twitter, prima ha spiegato (in maniera sarcastica) cosa vuol dire plusvalenza e poi ha scritto la sua opinione sulla sentenza, in maniera molto dura:
“Dicesi plusvalenza: Nel linguaggio e con, incremento di valore, differenza positiva fra due valori dello stesso bene riferiti a momenti diversi. Da questa sera aggiungerei anche che viene sanzionata solo alla Juventus, anche se usata da tutte le società”.
Sul web ovviamente c’è stata una sorta di bufera nei riguardi del suo tweet, che ha generato una serie di commenti molto critici da parte dei tifosi delle altre squadre, come ad esempio questo:
“Fa ridere che Marchisio posta la definizione di plusvalenza lamentando che le fanno tutti ma viene punita solo la Juve, non arriva a capire che la plusvalenza è una cosa normale il problema è quando la falsi e scrivi valori non veritieri in bilancio”.
LEGGI ANCHE: Ravezzani tuona: “Juventus non resa simpatica ai giudici in questi anni. Plusvalenze e tutti assolti?”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…