La Juventus è riuscita ad ottenere una vittoria contro il Torino nel Derby della Mole, raddrizzando una partita che l’ha vista essere costretta a rincorrere i rivali cittadini per due volte. Ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico Massimiliano Allegri nel post partita:
“Abbiamo fatto 50 punti per non dire 52 ma con la penalizzazione i punti che ci dividono dalla Champions League sono 10, sono tanti. La quota per raggiungerla credo si attesta sui 72 punti, giocare ogni tre giorni non è facile e dobbiamo migliorare su tanti aspetti ma facciamo un passo alla volta. Oggi abbiamo ottenuto una vittoria importante ma abbiamo preso due gol evitabili”.
“Ho inserito Rabiot perché c’era bisogno di più fisicità davanti alla difesa e nel primo tempo abbiamo concesso troppi spazi. Ho detto alla squadra di restare più compatti e di giocare uniti. I cambi sono dovuti al fatto che si gioca ogni tre giorni per cui devo preservare giocatori come Di Maria che giocano spesso, non mi è dispiaciuto Pogba che ha fatto bene così come Chiesa e De Sciglio. Fagioli ha fatto una gara straordinaria”.
LEGGI ANCHE: Juventus-Torino 4-2, bianconeri due volte sotto poi la rimonta: il tabellino della partita
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…