Domani domenica 12 novembre la città di Roma si fermerà perché alle 18 é in programma il derby tra Lazio e Roma, la partita più sentita e più importante dell’anno per le due tifoserie capitoline. I biancocelesti ci arrivano con un umore migliore dopo la vittoria sul Feyenoord in Champions League, nonostante la classifica dica che sono i giallorossi ad essere avanti di un punto.
A parlare alla vigilia della sentitissima stracittadina é stato l’attaccante e capitano della Lazio Ciro Immobile, che ha descritto cosa significa per lui giocarla:
“Tutti i gol segnati nei derby sono belli, io ne ho realizzati 6. Quelli che ricordo con maggior piacere sono i due tra andata e ritorno, che ci hanno permesso di superare la semifinale e arrivare in finale di Coppa Italia nel 2017. Grazie a quella finale poi abbiamo vinto la Supercoppa Italiana qualche mese dopo. Sia l’attesa con la città che si ferma che il tifo e l’atmosfera che si respira, rendono il derby una partita speciale e diversa dalle altre”
LEGGI ANCHE: Pirlo non perdona il Milan: “Vaffanc**lo a loro, mi fecero nascondere dietro frasi fatte”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…