Erano tre i diffidati del Milan in vista della trasferta del Bentegodi contro il Verona. Uno di questi é Theo Hernandez, che dopo aver siglato il gol che sta decidendo il match con gli scaligeri ha fatto quello che un giocatore in diffida non dovrebbe fare ovvero cedere alle provocazioni. Per lui é scattata l’ammonizione con annessa squalifica.
E’ il 44′ quando Theo Hernandez vince un rimpallo con Folorunsho e supera Duda, ritrovandosi a tu per tu con Montipò: il francese non sbaglia e firma l’1-0 del Milan. Poi compie una esultanza polemica nei confronti della panchina del Verona, rea di averlo provocato a suo dire. L’arbitro Mariani non gradisce l’atteggiamento e gli rifila la terza ammonizione della prima frazione dopo quelle di Suslov e Tomori.
Il cartellino giallo sventolato ai danni del terzino francese che era in diffida prima della gara, rappresenta una brutta notizia per il tecnico Stefano Pioli. Infatti non lo avrà a disposizione per la 30° giornata di Serie A al rientro dalla sosta delle nazionali, quando i rossoneri sfideranno la Fiorentina nella difficile trasferta del Franchi sabato 30 marzo alle 20:45.
LEGGI ANCHE: Il futuro dei numeri nove, l’apertura di Gazzetta: “Giroud lascia, Vlahovic raddoppia”
In casa Inter si lavora sia in entrata che in uscita ed Ausilio e Marotta…
Il futuro dell'attaccante serbo sarà lontano dalla Juventus ma solo da gennaio: ecco dove giocherà…
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…