TABELLINO
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo. All. Pioli
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood. All. Solskjaer
CRONACA
Un ottimo Milan nei primi 45′ contro il Manchester United. Nonostante la sfortuna ai limiti del fantozziano che sta attanagliando la squadra sotto forma di infortuni, l’undici proposto da Stefano Pioli tiene testa a un avversario più quotato ma fin qui reso inoffensivo.
Senza Mandzukic, Leao, Rebic, Romagnoli, Calabria, con Hauge fuori lista e con i recuperati Ibrahimovic e Bennacer non ancora in condizione e quindi in panchina, il Milan d’emergenza tiene ugualmente il pallino del gioco, riesce a tenere in controllo la situazione e con un po ‘di coraggio in più avrebbe potuto anche far male. Manca solo la parte conclusiva a questa squadra, che riesce a impegnare solo con un paio di conclusioni dalla distanza.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…