Ranieri ha presentato la sfida di domani contro l'Inter, cogliendo l'occasione per parlare anche di mercato con il possibile passaggio di Quagliarella alla Juventus. Il tecnico ha così ammesso: "Sarebbe un grande premio per lui. A prescindere da come andrà a finire la trattativa essere chiamato dalla Juventus a 38 anni gli fa sicuramente piacere . Aspetteremo gli eventi. Per quanto riguarda il nostro mercato voglio solo qualcuno idoneo al progetto". Domani intanto la Samp proverà a riscattarsi contro l'Inter dopo la sconfitta con la Roma: "Tra me e Conte c'è sincerità e amicizia, la sua Inter la vedo con il suo carattere ma noi vogliamo fare una partita importante".
"Keita sta bene, devo decidere se giocare con una o due punte. Bereszynski ha recuperato ma non è al cento per cento. Giocherà ma non dall'inizio. Silva mi sta dando ottime garanzie, è tornato quello di un tempo".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…