L’Inter è caduta ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid, dopo aver vinto l’andata 1-0 ed aver poi perso 2-1 ai tempi regolamentari al Wanda Metropolitano. Una sconfitta che fa male, perché visto il campionato ormai chiuso c’era la possibilità di concentrare tutte le energie sulla Champions League. Ovviamente, dopo la sconfitta, sono arrivati tanti sfottò da parte di tifosi juventini, milanisti e non solo. Tra questi, anche il bianconero Massimo Zampini.
Questo il tweet polemico pubblicato poco fa dal tifoso della Juventus Massimo Zampini: “Tre scoperte atroci fatte quest’anno dai fratelli nerazzurri: 1) le polemiche arbitrali: pensate, esistono perfino se sei forte e giochi bene. 2) la Champions: anche se domini in Italia, possono buttarti fuori serenamente 3) Sfottò: se esci, le altre ti sfottono. Benvenuti fratelli”.
Piccanti anche le risposte piovute sotto il post di Zampini, con diversi juventini che si sono uniti alo sfottò: “Vivono in una realtà parallela, non impareranno una beata minchia e non sono fratelli … continuare a ragionare con loro è tempo perso anche se per te vuol dire business… che la squadra italiana per eccellenza sia da sempre la Juventus lo dice la Storia, stop“, “Ci sono però dei refusi: “giochi bene”, “sei forte”, “fratelli”, su l’ultima pensa che io non ho cugini qui a Torino, figurati fratelli a Milano. Sul resto ieri è stata solo la prova, la conferma dell’aiutino ad Inter-im! 4 partite 1 vittoria, contro sesta e quarta della liga“.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…