Antonio Cassano è sempre stato senza peli sulla lingua. In una puntata di qualche mese fa della Bobo TV, l’ex calciatore barese ha rivelato un retroscena divertente della sua esperienza a Madrid con il Real Madrid:
“Al Real sono arrivato a pesare 95 chili. E per me il peso ideale sarebbe 83 perché sono alto 1,75. Avevo un amico lì a Mirasierra, alle 10 mi portava in appartamento tutto il cibo che volevo. Io lo pagavo 200 o anche 500. La sfortuna era che quando si giocava fuori casa… lui non ci fosse! ”.
“Quanto mi divertivo quando la mattina dovevamo pesarci con Capello. Interpellava sempre me per primo: ‘Pesati’. ‘Ma cosa vuoi da me, tanto io sono fuori rosa, fuori progetto, non devo pesare nulla. Così iniziava a discutere. Poi andava da Ronaldo e anche lui si rifiutava. ‘No, io non mi peso’. Perché il giorno dopo che si pesava Ronie era su Marca e su tutti i giornali. Allora lui diceva: ‘Non mi peso, metti i numeri che vuoi’. Capello diventava matto. ‘Non mi peso, non mi peso’” ha aggiunto Fantantonio.
Poi c’è anche un altro episodio divertente raccontato da Gonzalo Higuain, ospite della Bobo TV: “Durante un allenamento ad Antonio è caduto un orecchino a terra: ha fermato l’allenamento per cercarlo. Allora Capello s’è arrabbiato ci ha mandato a correre”.
“Cadde a terra. Ho perso l’orecchino fermatevi tutti! Tutti i giocatori, Beckham, Ronaldo e Zidane a trovarlo a terra. Capello era lontano: ‘che è successo?’. Mister fammi la multa ho perso l’orecchino che costa 100.000 euro… mi ha mandato via fuori rosa!” ha confermato Cassano.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra