Massimo Moratti è stato intervistato da QSVS su Telelombardia e ha parlato di Sinisa Mihajlovic ex calciatore dell’Inter ed ex tecnico del Bologna, recentemente scomparso dopo una lunga malattia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Lo sentii immediatamente quando venne fuori che aveva questa malattia. Ero all’estero e lo chiamai subito. Aveva un tono di una persona di valore. Non faceva la vittima in maniera più assoluta. Poi l’ho risentito in questo periodo, ma non negli ultimi tempi. Ha sempre tenuto il tono di una persona che sta facendo una battaglia, cercava in modo che gli altri non si preoccupassero del suo problema. Era una bella persona. Il suo passaggio al Milan come allenatore? Nel calcio abbiamo visto tanti passaggi di questo genere, che non hanno importanza. È solo un fatto professionale. Mi fa piacere che lì sia rimasto poco (ride, ndr)”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…