Dopo le ultime disposizioni del presidente francese Emanuel Macron il GP di Francia del 28 giugno è stato cancellato. A porte chiuse quello di Gran Bretagna
Adesso è ufficiale: il GP di Francia in programma sul circuito di Le Castellet il 28 giugno non si disputerà. A renderlo noto è Eric Boullier, direttore generale del Castellet, ex Lotus e McLaren: “Data la situazione legata alla diffusione del virus Covid 19 il GP di Francia prende atto dell’impossibilità di disputare l’evento, siamo già proiettati sull’estate 2021 per una edizione senza precedenti”.
In Gran Bretagna, invece, il GP si disputerà senza tifosi. A spiegarlo è Stuart Pringle, direttore generale di Silverstone: “Sono davvero dispiaciuto che non si possa disputare il GP di Gran Bretagna di fronte ai tifosi. Abbiamo rinviato questa decisione il più a lungo possibile ma in questa situazione e di fronte alle richiese del governo non ci è stato possibile organizzare il GP in condizioni normali. E’ nostro dovere proteggere la salute e la sicurezza di chiunque sia coinvolto nell’organizzazione dell’evento”
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…