Sono passati esattemente undici anni quando il 28 aprile 2010 l'Inter dello Special One Josè Mourinho riusciva a qualificarsi per la finale di Champions League (poi vinta contro il Bayern Monaco per 2-0) e lo faceva grazie alla sconfitta indolore per 1-0 al Camp Nou (vittoria 3-1 all'andata al Meazza) contro il Barcellona di Pep Guardiola, ma con una gara epica giocata dal 28 del primo tempo in dieci per l'espulsione di Thiago Motta, che lasciava presagire il peggio.
L'allenatore portoghese l'ha voluto ricordare quell'incredibile serata scrivendo un post sulla sua pagina Instragram con tanto di foto in un suo gesto di esultanza a fine partita: "Camp Nou. 28 Aprile 2010. Il momento in cui adrenalina e felicità mi resero uno sprinter".
Ovviamente grande entusiamo dei tifosi nerazzurri che hanno commentato le parole del loro ex allenatore ricordando con gioia quella serata, che ricordiamo vide l'Inter in quella stagione, conquistare anche il campionato italiano e la Coppa Italia, per un triplete storico.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…