Il PSG in questi ultimi anni, ha speso veramente montagne di soldi comprando calciatori di spessore mondiale come i vari Neymar o Mbappe. I risultati in Ligue 1 sono arrivati – e non poteva essere altrimenti – ma l’obiettivo dei parigini è sempre stato uno soltanto: la Champions League. Sfiorata nel 2020 con Tuchel, in quest’ultima stagione, il PSG si è fermato alle semifinali capitolando contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ennesima delusione dopo tanti milioni spesi. L’ex portiere della Nazionale tedesca e del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni velenose nei confronti dei parigini alla stampa tedesca:
“Il Bayern è sempre riuscito a compensare questo svantaggio competitivo con la cultura del successo e la capacità di vincere che contraddistingue la squadra. Questo è il nostro vantaggio competitivo che non può essere facilmente copiato. Il Paris Saint-Germain investe sicuramente somme enormi, ma non è ancora stato possibile per loro vincere la Champions League. Per questo non mi preoccupa il fatto di avere successo sulla base della stabilità economica”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…