Intervistato in esclusiva da AreaNapoli.it, Paolo Esposito ha parlato così della vittoria dello scudetto del Napoli:
“Ho avuto la fortuna di vivere anche i precedenti 2 scudetti del 1987 e 1990 festeggiati in casa al San Paolo di Fuorigrotta. Ma devo dire che questo qui, vinto in trasferta allo Stadio Friuli di Udine, mi ha dato ancor più adrenalina e francamente non so manco il perché, ma è così.”.
LEGGI ANCHE: Auriemma attacca Allegri: “Facile vincere scudetti con tavole già imbandite. Il popolo juventino forse…”
Il giornalista e conduttore di Area di Rigore ha negato poi le voci su un possibile approdo del dirigente del Napoli alla Juventus:
LEGGI ANCHE: Zampini attacca: “Juventus? Mai ricevuti complimenti perchè la più odiata. Nella realtà degli avvelenatori…”
“Intanto il sig. Cristiano Giuntoli ha ancora 1 anno di contratto e come tutti sanno, il mio amico Aurelio De Laurentiis i contratti li fa sempre rispettare con clausole che blindano gli stessi a qualsiasi prova. Lui mi ha sempre detto che il segreto è quello di avere un direttore sportivo con gli attributi. Anche se in verità usò un termine molto più colorito. E volete che Aurelio, si privi di uno come Giuntoli, che di attributi ne ha da vendere? Balle messe in giro per destabilizzare il Napoli. E poi Giuntoli cosa andrebbe a fare alla Juventus? A fare il Ds di una società, che molto probabilmente, la prossima stagione, farà lo stesso campionato del Sudtirol e del Cittadella in serie cadetta?”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra