Clamoroso+dall%26%238217%3BInghilterra%2C+il+retroscena+su+una+leggenda+del+calcio%3A+%26%238220%3BUna+volta+guid%C3%B2+4+ore+per+vederla+7+minuti%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/47833320966/clamoroso-dall-inghilterra-il-retroscena-su-una-leggenda-del-calcio-una-volta-guido-4-ore-per-vederla-7-minuti/amp/

Clamoroso dall’Inghilterra, il retroscena su una leggenda del calcio: “Una volta guidò 4 ore per vederla 7 minuti”

David Beckham, ex capitano dell’Inghilterra e leggenda del calcio, è stato sempre sotto i riflettori per la sua straordinaria carriera sportiva, ma anche per la sua storia d’amore con Victoria Beckham, la famosa cantante e stilista nota a livello mondiale come membro delle Spice Girls. Si parla anche di questo nel nuovo documentario uscito su Netflix il 4 ottobre, dove David ha rivelato anche un clamoroso retroscena circa un disturbo ossessivo-compulsivo che ha ‘contornato’ la sua vita privata.

L’amore a prima vista e l’ossessione

La storia d’amore tra David e Victoria Beckham ha inizio nel 1997, quando David la vide per la prima volta in un video musicale in TV. Fu un colpo di fulmine istantaneo, al punto che David confessò agli amici di volerla sposare subito dopo averla vista. Victoria, dall’altro canto, ammise di aver assistito alle partite del Manchester United solo per vederlo giocare, una passione che alcuni definirono ‘stalking’, ma che lei considerava solo un modo per poterlo vedere. L’ossessione di David per Victoria era così intensa che lui passava ore al telefono e faceva viaggi improbabili, guidando persino per quattro ore per passare soli sette minuti con lei. Questa passione travolgente è diventata il fondamento della loro relazione, che ha resistito alle prove del tempo. Dall’Inghilterra emergono diverse testimonianze su questo che poteva essere definito un ‘disturbo compulsivo’. Gary Neville, ex compagno di squadra di Beckham, ha detto:

«Era al telefono con Victoria ogni secondo. Restava al telefono fino all’una di notte. Era come un tossicodipendente. Una volta ha guidato quattro ore per trascorrere 20 minuti con lei».

L’ex compagno di squadra Paul Scholes ha aggiunto: 

«Sapevamo che David stava facendo arrabbiare l’allenatore [Alex Ferguson]. Penso che probabilmente andasse a Londra in orari in cui forse non avrebbe dovuto andarci. E il manager non glielo avrebbe permesso. Si incontravano nei parcheggi per evitare l’attenzione dei media, e si diedero il loro primo bacio nella BMW di Beckham, comprata quando lui ottenne un contratto da 50.000 sterline con l’Adidas».

LEGGI ANCHE: Juventus, Oppini: “Giusto chiedere di più alla squadra di Allegri. Napoli, Inter, Milan hanno qualcosa in più. Contro il Torino…”

Ludovica Carlucci

Recent Posts

Arriva Federico Chiesa: la destinazione spiazza i tifosi

Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…

8 ore ago

Tonali alla Juventus, ecco l’annuncio definitivo

L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…

15 ore ago

Svelato il grande difetto di Sinner: ecco il punto debole

Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…

21 ore ago

Calciomercato Juve, stop alla cessione: non vogliono rinforzare il nemico

Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…

1 giorno ago

Doppio colpo Tonali-Donnarumma: Juve da sogno

Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…

2 giorni ago

Denuncia in diretta: “Due calciatori ricattano la Juventus”

Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…

2 giorni ago