Lâallenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro lâInter. Queste le sue parole: âBisogna mantenere alta la concentrazione con le squadre piĂš piccole, se non tieni alta la concentrazione con lâInter a San Siro è meglio che cambi mestiere. La partita sarĂ dura ma anche negli anni passati abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo possiamo vincere persino a San Siro. Non sarĂ facile per noi ma nemmeno per loroâ.Â
LEGGI ANCHE: Dove vedere la 4^ giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN
âArnautovic sarĂ piĂš motivato perchè gioca contro lâInter? PerchĂŠ nelle scorse partite comâera? Lui non deve dimostrare niente, allâInter era un ragazzino, ora è un uomoâ.
âSono entrambe squadre molto forti. Hanno sicuramente perso molto con la partenza di Lukaku e Hakimi, anche se hanno preso Dzeko e Dumfries. Ora con Dkeko ci si può permettere di lasciare lâuno contro uno, con Lukaku no. Lui era superiore a tutti, Dzeko protegge palla in una maniera diversa. Hakimi invece era forte sia in attacco che in difesa. Anche il nuovo olandese è forte, anche se non so se giocherĂ domani. Ă comunque una squadra molto forte che anche questâanno giocherĂ per lo scudetto. Noi domani dobbiamo stare attenti a tutto, non solo a Dzeko. Penso che abbiamo preparato bene la sfida, e che dobbiamo andare la non pensando di avere giĂ perso. Loro sono forti ma hanno anche dei punti deboliâ.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…