Alla vigilia della sfida del Torino contro l'Empoli, in conferenza stampa Ivan Juric ha parlato delle qualità dei toscani, tornando sull'infortunio grave di Belotti: "L'Empoli gioca veramente bene, è una società che sa lavorare e tutti i punti fatti sono meritati. Contro la Fiorentina hanno fatto una bellissima partita, rischiano molto ed è un calcio moderno sia in casa che in trasferta. Sarà molto difficile, noi dobbiamo continuare sulla nostra strada: serve una prestazione, sarebbe un bel modo festeggiare i 115 anni del club con i tre punti. Belotti? Per me è un giocatore come gli altri, la gente va avanti: mi spiace per lui perché stava dando segnali importanti, starà fuori e spero sia un po' prima di metà febbraio. Ma starà fuori per un lungo periodo".
Interrogato sul mercato, il tecnico croato ha chiarito: "In estate si fa il punto, a volte sbagli anche. Gennaio non mi piace, in tanti stanno migliorando e poi se ci saranno situazioni, che qualcuno può alzare il livello, allora sì. Ma si farà poco. Per l'attaccante vedremo".
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…