La sfida al vertice tra Napoli e Inter al Maradona si conclude. La classifica vede ben 4 squadre in lotta per il primo posto e dopo questo match la situazione può complicarsi per la squadra di Inzaghi.
Il mister Antonio Conte è stato intervistato ai microfoni di DAZN, queste le sue parole al termine della partita.
Mentre Luca Marelli faceva la moviola sul rigore assegnato all’Inter, mister Conte è intervenuto con toni molto accesi dicendo la sua:
Ma che significa il VAR non può intervenire se c’è un errore? Non capisco, quando gli conviene intervengono, una decisione dell’arbitro può cambiare la partita e il VAR non interviene. Ci deve essere per correggere gli errori, se c’è un errore deve intervenire! Quando vogliono loro interviene, mi fa incazzare, Marelli può dire quello che vuole, ma il var c’è per correggere gli errori e quello è clamoroso.
Tu saresti a favore del VAR a chiamata?
Questo strumento va utilizzato in maniera serie e onesta, non serve che lo chiamo io, se c’è un errore si chiama il VAR e corregge, fai fare una brutta figura in meno all’arbitro.
Reazione? Abbiamo giocato contro la squadra più forte e siamo venuti ad affrontarli con personalità, sono contento, non era semplice giocare e sappiamo che stiamo lavorando tanto e migliorando come dimostrano i risultati. I ragazzi sono sul pezzo, abbiamo fatto un po’ troppi errori, sono convinto che cresceremo ancora di più.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Inter-Napoli: McTominay di furbizia, Calhanoglu croce e delizia. Lautaro fantasma
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…