REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 04: Roberto De Zerbi head coach of Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Chievo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 4, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza alla sua Brescia In questi giorni difficili causa emergenza coronavirus, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha voluto dedicare un messaggio alla sua Brescia, città tra la più colpite dal COVID19, nella quale è nato e cresciuto e dove tuttora vive la sua famiglia. E lo ha fatto attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport: “Sono a Sassuolo con la squadra, come da indicazione del club e del Governo. Mia moglie e i miei figli sono a Brescia ed io non vedo l’ora di riabbracciarli. La giornata è una lunga videochiamata. Mi preoccupo per i miei genitori, anche loro a Brescia. Ho amici che hanno avuto dei lutti. Brescia è una città forte, che non ostenta il dolore. Non sono mai stato tanto bresciano come oggi.” Come saremo dopo il Coronavirus? “Uniti e attenti agli altri come sembriamo ora, mi auguro. E grati a chi ha combattuto per darci la libertà che oggi sembra persa”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…