Â
Il pesante KO contro l'Inter non scalfisce un uomo di calcio come Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento. Super Pippo è stato intervistato da Sky Sport nel post-gara e ha voluto rincuorare la squadra dopo la sconfitta per 5-2 contro l'Inter di Conte:
"Dobbiamo costruire mentalità e coraggio. Abbiamo fatto due gol e preso un palo. Portiamo a casa questo: il coraggio mostrato. Non possiamo commettere questi errori. Potevamo aspettare l’Inter nella nostra area, ma alla lunga il gol arriva facendo così. L’Inter è una delle migliori squadre d’Europa. Dobbiamo portarci via il coraggio e le occasioni create come il gol di Lapadula che avrebbe potuto portarci sul 2-4".
GENOA – "Caso Genoa? Non sono un dottore. Bisogna fidarsi degli addetti. Dispiace perché le cose stavano andando abbastanza bene, è stato un fulmine a ciel sereno per tutti. Non sono preoccupato per le reti subite subito. La squadra deve abituarsi. Abbiamo acquistato giocatori esperti proprio per colmare questo gap. La squadra comunque mi è piaciuta. Teniamoci la mentalità offensiva. Chiaramente dobbiamo migliorare. Sono soddisfatto del lavoro fatto sul mercato. Qualcuno è arrivato dopo. Dobbiamo stringere i denti. Dopo il Bologna avremo la sosta e lì potremo far allenare gli ultimi arrivati".
INTER E CONTE – "Conte è uno dei migliori. E’ forte, bravo e ha una grande squadra. Quando li vedi scendere dal pullman, si capisce come andrà a finire. Rino ha già dimostrato le sue qualità . Pirlo avrà bisogno di tempo. All’inizio le critiche possono toccarti, ma poi si superano”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…