Luciano Moggi dalle pagine di Libero, ha parlato delle prestazioni in campo di Lukaku contro l’Inter e ha fatto un paragone con il suo sostituto Thuram.
“Le vedove di Lukaku sostengono che la sua assenza abbia indebolito l’attacco, soprattutto perché il suo sostituto Marcus Thuram era un’incognita. A noi invece il francese piaceva perché andavamo spesso a vederlo giocare con suo padre Lilian quando era al Borussia Monchengladbach in Germania. Ammiravamo il suo stile di gioco orientato alla squadra e la sua capacità di creare opportunità per i compagni e allo stesso tempo di segnare, dato che era incredibilmente abile nell’attaccare gli spazi aperti.“
Ecco come prosegue Moggi:
“C’è voluta una brutta prestazione contro l’Inter per convincere gli ex orfani di Lukaku di essere fortunati ad avere Thuram. È interessante notare che all’inizio della stagione credevano che l’Inter si fosse indebolita dopo la partenza di Lukaku, ma ora la considerano la squadra migliore del campionato. All’Olimpico, Thuram è stato il miglior giocatore in campo, segnando il secondo gol e giocando un ruolo fondamentale nel terzo. D’altro canto, Lukaku è stato il peggiore, in quanto ha fatto solo da spettatore e ha perso una facile occasione per pareggiare il risultato sul 3-3″.
LEGGI ANCHE: Europa League, ecco quali sono i 10 giocatori da tenere d’occhio per il mercato
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…