Nell’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A, valevole per la 10^ giornata di campionato, a “San Siro” si è giocata Milan-Napoli con i partenopei di Antonio Conte che si sono imposti 0-2 grazie alle reti di Lukaku al 5′ e di Kvaratskhelia al 43′. Con questo successo gli azzurri hanno ulteriormente consolidato il primato in classifica salendo a 25 punti; i rossoneri, invece, restano fermi a 14 punti con una gara da recuperare.
La delusione per la sconfitta contro il Napoli è ancora viva nel cuore dei tifosi rossoneri ed in particolare il noto tifoso rossonero, Tiziano Crudeli, durante la puntata di ieri di“Diretta Stadio” su 7 Gold (canale 84 del digitale terrestre) ha manifestato la propria delusione per la sconfitta maturata dal Milan al cospetto del Napoli. In particolare dopo il gol di Lukaku al 5′ Crudeli è esploso: “Una roba incredibile la difesa fa ridere, i due centrali del Milan dormono!”. Dopo il gol di Kvaratskhelia, lo stesso Crudeli si è ulteriormente disperato per la seconda rete incassata dalla difesa rossonera.
MILAN (4-2-3-1): Maignan, Royal (17′ s.t Pulisic), Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Fofana, Musah, Chukwueze, Loftus-Cheek (42′ s.t Camarda), Okafor (17′ s.t Leao), Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Zeroli, Jimenez, Tomori, Liberali, Bartesaghi. Allenatore: Fonseca
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera (45’+4′ s.t Zerbin) Anguissa, Gilmour (45’+4′ s.t Folorunsho; Politano (24′ s.t Mazzocchi), McTominay), Kvaratskhelia (32′ s.t Neres); Lukaku (32′ s.t Simeone). A disposizione: Turi, Caprile, Jesus, Marin, Ngonge, Spinazzola, Raspadori. Allenatore: Conte
LEGGI ANCHE: Milan, la difesa continua a sbandare: Emerson Royal e Pavlovic acquisti sbagliati?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…