Allarme contagi a Roma dopo Italia-Belgio. Sembrerebbe che sia stata proprio l’ampia partecipazione di un gruppo di tifosi all’interno di un pub della capitale a far scoppiare un mini focolaio.
La situazione, che sta peggiorando negli ultimi giorni all’interno del nostro Paese, è ancora sotto controllo. Ma, “i numeri sono destinati a salire”, così come dichiarato dall’assessore Alessio D’Amato. “Ci dobbiamo abituare all’idea che probabilmente nelle prossime settimane avremo un aumento dei casi e avremo anche delle reazioni ai grandi festeggiamenti della straordinaria vittoria dell’Italia calcistica, che probabilmente pagheremo”, ha dichiarato quest’ultimo.
Intanto, preoccupa il caso del quartiere Monteverde dove, nelle scorse settimane, 16 ragazzi erano risultati positivi dopo aver guardato la partita Italia-Belgio all’interno di un pub. Oggi, come comunica l’Asl Roma 3, sono saliti a 73. Un aumento che potrebbe essere partito proprio da quella occasione.
LEGGI ANCHE: L’Italia non può essere campione d’Europa: l’assurda motivazione riportata dal The Economist
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…