La Juventus sta lavorando sul mercato per garantire al prossimo allenatore una rosa di livello. Il punto carente del roaster bianconero è sicuramente il centrocampo, e il direttore sportivo Giuntoli si sta muovendo da mesi per trovare gli interpreti giusti. Ferguson si è rotto il crociato e non è più un obiettivo, oltre Koopmeieners si pensa ad altri 3 acquisti, ecco chi sono.
Merino è il profilo designato da Giuntoli in caso di partenza di Rabiot. Secondo TuttoSport la Juventus potrebbe piombare su di lui come rimpiazzo del francese viste le caratteristiche tecniche e fisiche molto simili. Perfetto nel 4-2-3-1 ma anche come mezzala sinistra. Contratto in scadenza nel 2025 e una clausola da 60 milioni, si tratta di un colpo che realisticamente potrebbe chiudersi intorno ai 40/45 milioni, cifra maggiore rispetto a quella che si pensava di spendere per Ferguson.
L’idea del ds è quella di provare a rinforzare il reparto centrale anche con i parametri zero. Le due idee sono Jorginho, che vorrebbe tornare in Serie A, ma è comunque ad un’età molto avanzata, e Ndidi. Il nigeriano però è anche seguito da Manna che proverà a portarlo al Napoli.
LEGGI ANCHE: Sfida a tre con Fiorentina e Napoli: non solo la Juventus su Samardzic
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…