Nell’ambito di un’intervista concessa a Tuttosport, il famoso giornalista e appassionato tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha voluto dedicare parole significative al ricordo di Silvio Berlusconi, scomparso ieri mattina all’età di 86 anni. “La fine di un’epoca? Forse sì, ma non voglio commemorarla con un tono triste perché Berlusconi non avrebbe mai voluto ciò, né vorrebbe che lo facessimo in questa situazione. Considero un privilegio essere stato testimone dei trent’anni del Milan sotto la guida di Berlusconi. Non è stato soltanto un grande presidente, ma anche un maestro.”
Riguardo alla possibilità di intitolare lo stadio del Milan al Cavaliere, Pellegatti ha dichiarato: “Sarebbe un gesto doveroso, a condizione che non dobbiamo sottostare alla rigida legge dei naming rights. Non sarebbe accettabile avere uno stadio con il nome di uno sponsor accanto a Berlusconi, magari separato da un trattino. O lo chiamiamo Silvio Berlusconi, rinunciando a qualche milione, oppure è meglio evitare. Ritengo che dedicargli una tribuna sarebbe riduttivo; sarebbe preferibile fare come a Wembley: posizionare una statua di fronte allo stadio, di fronte alla quale scattare foto e ricordarlo per sempre.”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…