Non si esaurisce la querelle che vede contrapposte la Uefa e le squadre fautrici del progetto Superlega: torna alla carica anche il noto giornalista e conduttore Maurizio Pistocchi, il quale, ai microfoni di Radio Crc, ha espresso il suo parere sul punto: “Io ho sempre auspicato che le parti si parlassero, perché si tratta comunque di squadre molto importanti ed è meglio averle all’interno dell’organismo europeo che fuori. Detto questo – prosegue Pistocchi -, il procedimento nei loro confronti è stato sospeso momentaneamente. E’ una situazione complessa”.
E sulla Juve, Pistocchi è sicuro: “Nelle nuove carte federali, c’è scritto che entro il 30 giugno la Juve deve uscire dalla Superlega, altrimenti non sarà iscritta al prossimo campionato di Serie A. L’ha detto Gabriele Gravina, il presidente della FIGC. Succederà? Io ho un dubbio e penso che non succederà, e i motivi sono diversi”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…