Arrivano brutte notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri, vittoriosa nell’ultimo match di campionato contro il Lecce per 3-0 grazie alla doppietta di un ritrovato Vlahovic ed il colpo di testa di Bremer. Adrien Rabiot non sarà in campo neanche nella partita di sabato prossimo che vedrà i bianconeri affrontare l’Empoli di Nicola, chiamato all’impresa. Il centrocampista francese continua ad allenarsi a parte per un fastidio al polpaccio e le sensazioni sono negative in vista del prossimo impegno. Vediamo quando potrebbe rientrare.
Adesso, come riportato da Tuttosport, l’obiettivo della Vecchia Signora è di preservare il perno del centrocampo bianconero per l’attesissima sfida di San Siro in programma contro l’Inter domenica 4 febbraio. Dunque il pieno recupero potrebbe arrivare per quella data. La Juventus non forzerà ovviamente i tempi di recupero, ma spera possa recuperare per la gara con i nerazzurri. Per quanto riguarda Chiesa, l’esterno azzurro sta proseguendo con un programma personalizzato ma le speranze di rientro per la gara contro i toscani sono ancora vive e verrà valutato durante la settimana.
La stagione di Adrien Rabiot, lasciando perdere le prestazioni e parlando solo di numeri, non è assolutamente da buttare. Il centrocampista francese della Juventus ha collezionato in Serie A ben diciotto presenze, siglando anche la bellezza di tre reti, e servendo ai compagni due assist. Per lui sono arrivate sei ammonizioni. Quando chiamato in causa è sempre stato tra i migliori in campo dei suoi. I bianconeri si augurano di riaverlo al più presto a disposizione, in modo tale da puntare con decisione allo scudetto e di impedire all’Inter di vincere la seconda stella.
LEGGI ANCHE: Lotta scudetto, Zazzaroni: “Per battere l’Inter alla Juventus serve un miracolo”
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…