Pjanic+rivela%3A+%26%238220%3BAllegri+una+garanzia%2C+avrei+fatto+di+tutto+per+ritrovarlo.+Messi+o+Ronaldo%3F+Sono+entrambi+il+top%2C+ma+io+preferisco%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/458287910406/pjanic-rivela-allegri-una-garanzia-avrei-fatto-di-tutto-per-ritrovarlo-messi-o-ronaldo-sono-entrambi-il-top-ma-io-preferisco/amp/

Pjanic rivela: “Allegri una garanzia, avrei fatto di tutto per ritrovarlo. Messi o Ronaldo? Sono entrambi il top, ma io preferisco…”

Miralem Pjanic è stato, per tutta l’estate, a un passo dal suo ritorno alla Juventus. Il bosniaco, che aveva trascorso le ultime stagioni a Barcellona, aveva già espresso il suo malumore nei confronti di Koeman. Così, non appena ha trovato l’occasione giusta, è volta in Turchia, nel Besiktas. Ma non ha dimenticato l’esperienza alla Juventus.

Pjanic elogia Allegri: le sue parole a Tuttosport

In particolare, Pjanic ha elogiato l’attuale tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri. Queste le sue parole: “Mi sarebbe piaciuto tornare e avrei fatto di tutto per ritrovare Allegri, una garanzia: nessuno è meglio di lui in queste situazioni. Max fa sentire tutti i giocatori importanti e una possibilità non la nega a nessuno. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte. Lo considero il numero uno, è un allenatore che ti parla in faccia nel bene e nel male. Mi chiamava ‘mangiadormi’ davanti alla squadra: quante risate”.

LEGGI ANCHE: Napoli-Juve, Sacchi difende Allegri: “Conosce il suo mestiere. Solo un ignorante può criticare le sue scelte”

Un bel ricordo quello del bosniaco, che ha espresso anche la sua dichiarazione d’amore nei confronti della Juventus: “Amo la Juventus, sono legato ai tifosi e ho un ottimo feeling con il presidente Agnelli. Però nel calcio bisogna guardare avanti e, siccome prima di tutto sono un professionista, adesso voglio togliermi delle belle soddisfazioni con il Besiktas”.

Messi o Ronaldo? La risposta di Pjanic

E su Messi e Ronaldo dice: “Io ho avuto la fortuna di giocare con Ronaldo e Messi. Cristiano e Leo sono due extraterrestri, però è Paulo (Dybala) quello con cui mi sono divertito di più: era tanto bello quanto semplice trovarlo tra le linee e se gli chiedi l’uno-due sai che con lui la palla torna perfetta. Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra. Gli consiglierei di restare alla Juve, dove lo amano”.

Barbara Ribaudo

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

3 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago