L’esperienza di Mehdi Benatia nella Juventus si interruppe anzitempo per via del tecnico Massimiliano Allegri. Questa è la tesi del calciatore marocchino, che ha criticato a più riprese il suo ex allenatore, per di alcuni comportamenti scorretti che il tecnico avrebbe avuto nei suoi riguardi. Ecco le motivazioni del suo addio al club bianconero, rilasciate a Yahoo Sport:
“Quando ho saputo del ritorno di Bonucci sono subito andato a parlare con Allegri, che mi disse di non preoccuparmi perché io e Chiellini eravamo titolari e Bonucci doveva riprendersi il suo posto Ma poi non ho più giocato e l’ho presa molto male. Sono andato a parlare con la società e le ho comunicato che non volevo più giocare con questo allenatore”
Durante uno scambio di opinioni in un podcast online con Matuidi, l’ex bianconero rilasciò il seguente commento su Allegri:
“Ricordo quando ti hanno lanciato al Troyes, poi non ti hanno più tolto dalla squadra. Una curva sempre in salita. E ricordo quello che diceva Allegri, che ogni tanto sparava str***ate, ma su di te diceva che ti si capiva dalla faccia”
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…