Nell’intervista rilasciata a L’Equipe, l’ex centrocampista del PSG Marco Verratti ha ripercorso il drammatico ribaltone subito con il Barcellona al Camp Nou, quando i blaugrana, partendo da uno svantaggio di 4-0 nella gara d’andata, hanno vinto 6-1: “Non riuscirò mai a digerire quella sconfitta, è una cosa inimmaginabile. Dopo aver vissuto una tale esperienza, ti dici che farai di tutto perché non accada mai più. Ma il calcio è bello anche per questo”.
Verratti ha condiviso il dolore causato dalle grandi sconfitte, sottolineando come le parole dei detrattori lo ferissero profondamente: “Mi faceva male sentir dire alla gente che non mi importava, perché comunque avrei continuato a prendere lo stipendio e sarei andato ugualmente al ristorante. È come quando perdi una persona cara: ti svegli di notte, non sai cosa hai e sei triste. Questi momenti ti fanno capire quanto tenga davvero al club”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…