Il giornalista, Giuseppe Cruciani, nel corso del podcast “Aria Fritta” di Chiamarsi Bomber è ritornato sulla presunta bestemmia di Lautaro nel finale di Juventus-Inter con il capitano nerazzurro che non è stato squalificato dal Giudice Sportivo, per poi parlare del momento dei nerazzurri.
“Il giudizio sull’Inter dipende sempre da come finisce la stagione: se l’Inter compete, come farà, per vincere lo scudetto, puoi arrivare secondo per tanti motivi. Ma se per esempio va fuori subito in Champions League… Se non succedono cose drammatiche è probabile che arrivi ai quarti. Una cosa è essere fuori da tutto a febbraio come Juve e Milan, un’altra è arrivare fino a maggio a competere e poi c’è uno più forte di te. Ragazzi, ma se i tifosi dell’Inter sono così, quelli del Manchester United che devono fare? Si devono buttare nella Manica”.
“La bestemmia di Lautaro? Riprendo lo scritto di un collega che è quello che penso io: i calciatori non devono dare il buon esempio, il fatto che li guardano i giovani sono stronzate e boiate senza fine. L’altra cosa è la farsa della blasfemia: non ha senso condannare la blasfemia. Lautaro, anche se si fosse sentito, non andava punito: come non andrebbe punito nessuno, la regola non ha senso. E io le blasfemie non le sopporto foneticamente”.
LEGGI ANCHE: Di Canio punge: “Il PSV poteva vincere 5-1, lezione di calcio alla Juve. Già all’andata non…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra