Karim Benzema è ai saluti con il Real Madrid, andrà alla Roma o all’Al Ittihad? L’annuncio arriverà nei prossimi minuti tramite una conferenza stampa.
Il Pallone d’Oro 2022 ha scelto di accettare l’offerta propostagli dall’Arabia Saudita, e nel pomeriggio saluterà i Blancos dopo 14 anni. Con Le Merengues, il francese ha collezionato 647 partite, 353 gol e 165 assist, portando a casa ben 23 trofei.
Sky Sport ha riportato la notizia, mentre Relevo ha fatto presente che l’attaccante ha già parlato con Nuno Espirito Santo, allenatore che incontrerà all’Al Ittihad.
L’accordo con gli arabi, è dunque prossimo alla chiusura. AS si è spinto oltre, affermando che Karim The Dream «ha più di un piede e mezzo nel campionato saudita». La comunicazione ufficiale da parte del club, o del giocatore, arriverà come già detto, in giornata. Oggi infatti, a Valdebebas, si terrà un incontro con il suo agente per un vertice con la dirigenza dei Blancos.
Il governo dell’Arabia Saudita sta lavorando al suo ingaggio già da mesi. Il contratto biennale sul piatto supererebbe i 100 milioni di euro a stagione.
All’Al Ittihad, Karim avrebbe la possibilità di affrontare l’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, attualmente stella dell’Al Nassr. Quest’ultimo, sarebbe stato contattato proprio da Benzema, per avere informazioni sul campionato saudita e sulla vita nel Paese.
Termina così un’era, quella di un’epoca vincente di Karim Benzema, con il Real Madrid, dove ha ottenuto tra le altre cose, cinque UEFA Champions League.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra