Buone notizie giungono dall’infermeria della Juventus in vista del big match della 18esima giornata di Serie A contro la Roma, programmato per domani sera all’Allianz Stadium di Torino.
La Juventus è pronta a concludere il 2023 con un colpo d’autore, e sabato alle 20.45, all’Allianz Stadium, si prepara ad ospitare la Roma in quello che promette di essere un big match emozionante per la 18ª giornata del campionato di Serie A. Dopo dodici risultati utili consecutivi, i bianconeri si confermano la grande minaccia per l’Inter nella lotta per lo scudetto. Dopo il pareggio ottenuto a Marassi contro il Genoa (1-1), la Vecchia Signora ha riscattato la sua posizione con una vittoria per 2-1 contro il Frosinone allo Stirpe. Il protagonista indiscusso è stato Kenan Yildiz, autore della sua prima rete nel massimo campionato e Dusan Vlahovic, tornato al gol dopo la sfida del 26 novembre contro l’Inter.
La Juventus si prepara a sfidare una Roma che, nonostante un avvio incerto, ha dimostrato la sua forza nell’ultimo turno sconfiggendo per 2-0 i campioni d’Italia del Napoli. I giallorossi di José Mourinho arrivano a Torino con l’obiettivo di conquistare punti fondamentali per avvicinarsi al quarto posto, che garantirebbe le qualificazioni alla prestigiosa Champions League.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico Massimiliano Allegri potrĂ contare sul recupero di tre pezzi fondamentali: Dusan Vlahovic, Federico Chiesa e Manuel Locatelli.
I tre giocatori, protagonisti di una stagione finora positiva, sembrano aver superato i rispettivi infortuni e si sono regolarmente allenati con il resto del gruppo nella giornata di ieri. Un annuncio che si presenta come una boccata d’ossigeno per la squadra, che affronterà la Roma in un incontro che potrebbe avere un impatto significativo sulla classifica.
Il ballottaggio per la formazione ufficiale è ora nelle mani di Allegri, con l’allenatore che dovrà decidere se schierare la coppia d’attacco formata da Vlahovic e Chiesa o optare per Milik e Yildiz. La scelta non sarà semplice, considerando le prestazioni recenti di entrambe le coppie.
Il duo Vlahovic-Chiesa, quando in campo insieme, ha giĂ dimostrato una notevole sinergia, contribuendo a segnare gol cruciali e a creare opportunitĂ non di poco conto per la squadra. Ma anche Milik e Yildiz hanno dimostrato di essere alternative valide, con una presenza fisica che potrebbe essere forndamentale contro una difesa robusta come quella della Roma.
Non resta che attendere l’ufficialitĂ della formazione e prepararsi per una partita che promette emozioni e colpi di scena.Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…