Doveva essere la stagione del rilancio, eppure l’avventura al Milan di Sergiño Dest rischia di essere una breve parentesi. Breve e poco felice. Giunto in rossonero agli sgoccioli del mercato di agosto dopo l’infortunio occorso ad Alessandro Florenzi, Dest non ha mai sfondato. Anzi, è arrivata l’esclusione dalla lista Champions in favore in Thiaw: un segnale chiaro anche in vista del prossimo mercato estivo.
LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo
Messo ai margini da Xavi al Barcellona, il classe 2000 ha lasciato con felicità la Catalogna, ma difficilmente l’esperienza milanese dell’americano andrà oltre giugno 2023: allo stato attuale, visto anche il poco margine di manovra sul mercato, è assai difficile che il Milan decida di riscattarlo pagando 20 milioni di euro. Poco concreto in fase offensiva, Dest non ha brillato anche in fase difensiva. Adesso la doccia fredda con l’esclusione dalla lista Champions: una decisione che sa tanto di sentenza su quello che sarà il futuro di Dest.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…