Moggi+%E2%80%98massacra%E2%80%99+Gravina%3A+%E2%80%9CTra+i+pi%C3%B9+perdenti+di+sempre.+Bilanci+in+rosso%3F+Stia+zitto+che+%C3%A8+meglio%E2%80%9D
ilpallonegonfiatonet
/news/446896180742/moggi-massacra-gravina-tra-i-piu-perdenti-di-sempre-bilanci-in-rosso-stia-zitto-che-e-meglio/amp/

Moggi ‘massacra’ Gravina: “Tra i più perdenti di sempre. Bilanci in rosso? Stia zitto che è meglio”

Luciano Moggi ha rilasciato le seguenti parole a Libero.it, relative al presidente della FIGC, Gabriele Gravina. L’ex dirigente bianconero, ha attaccato in maniera netta Gravina con le seguenti parole al veleno: 
 

Nel frattempo tuona Gabriele Gravina: «Se dessi le dimissioni io sarebbe un disastro per il calcio italiano». È il grido del presidente della Figc, nonostante sia uno dei più perdenti della storia del calcio. Durante il suo mandato, e dopo aver vinto un Europeo, è riuscito infatti a non qualificarsi per ben due volte ai Mondiali, è stato eliminato dalla Uefa Nations League nel corso dell’annata 2022-23 ed è stato sbattuto fuori da tutte le competizioni giovanili fatta eccezione per l’Under 19 di Bollini, che ha vinto gli Europei. E a questa collezione di sconfitte non poteva mancare neppure la nascente nazionale femminile. Prima di lui la serie A era il più bel campionato del mondo, adesso soffre dietro la Premier, la Bundesliga, la Liga e la Ligue1.

Approfittando del decreto crescita, giocano in Serie A atleti che in passato non potevano giocare neppure in Serie B. E nonostante ciò riempiono le nostre squadre, senza ovviamente migliorarle, togliendo anzi il posto ai giovani italiani che, non venendo utilizzati, non crescono e la nostra nazionale langue. Dei bilanci in rosso meglio non parlarne per cui, tutto sommato, potremmo dire che il presidente Gravina ha perso un’occasione d’oro per tacere. E che sia giusto quanto stiamo scrivendo lo prova l’asta per assicurarsi i diritti tv: prima si accapigliavano, ora si accordano per pagare meno. E intanto lui cerca di coprire le magagne arruolando giocatori dal grande passato, ultimo Buffon come Capo Delegazione della Nazionale al posto del povero Gianluca Vialli”

Francesco Rossi

Share
Published by
Francesco Rossi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago