Il futuro della Juventus sta prendendo forma. Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Tmw di Thiago Motta come sostituto di Allegri, ecco le sue parole.
C’è stato il lapsus di Cambiaso, difensore bianconero. Robe che capitano. Ha fatto intendere che con Allegri “è stato bello”. Del resto stiamo parlando del segreto di Pulcinella. La Juve finirà nelle mani di Thiago Motta su espressa richiesta di Giuntoli. C’è chi rispetto a questa cosa – e per continuare la sua crociata allegriana – ha già iniziato a dare addosso al dirigente juventino, colpevole di… boh, non saprei neppure di cosa.
La verità è che i bianconeri, giustamente, proveranno a rinnovare passando da un’idea di calcio diversa e da pochi ma funzionalissimi rinforzi sul mercato. Un grande centrocampista, Calafiori (espressa richiesta del futuro tecnico), da un utilizzo più “intensivo” di Yildiz e pure di Soulé, possibile rientrante. Non è una soluzione in grado di garantire risultati, ma un tentativo va fatto e pare parecchio intelligente. E Allegri? Non faticherà a trovare un’altra panchina. “Da subito?”. Da subito…
LEGGI ANCHE: Biasin accende Milan-Inter: “I nerazzurri faranno di tutto per festeggiare lo Scudetto”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…