Tramite un post sul suo profilo Instagram, Fikayo Tomori si è definito frustrato e sconvolto in seguito all’errore che ha permesso al Liverpool di passare in vantaggio per 1-2 al 55esimo minuto, ma anche orgoglioso del suo primo gol in Champions al San Siro, siglato al 28esimo minuto anticipando tutti su una ribattuta di Alisson. Da un suo stop errato in zona difensiva è scaturito il gol di Origi che ha, di fatto, annullato le speranze dei rossoneri di potersi qualificare alla fase ad eliminazione diretta di Uefa Champions League.
LEGGI ANCHE: “Scandalo plusvalenze, Moggi non ci sta: “Attaccare la Juventus è diventato lo sport nazionale”
Queste le parole del numero 23: “Continuo a essere frustrato con me stesso e arrabbiato per la squadra per ieri. Imparerò da quell’errore e lavorerò sodo per assicurarmi che non accada di nuovo. Ma sono così orgoglioso di aver segnato il mio primo gol in Champions League a San Siro per il Milan. Ora abbiamo il resto della stagione per garantire che questo club torni al suo posto il prossimo anno e per rendere questa stagione indimenticabile”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…