La finalissima di Supercoppa spagnola tra Real Madrid e Barcellona va ai blaugrana che s’impongono a Ryad sui Blancos di Carlo Ancelotti in una gara senza storia con il risultato finale di 3-1 e le reti di Gavi, Lewandowski e Pedri. Inutile il tentativo di Benzema di accorciare le distanze solo nel recupero. C’è chi ha parlato di umiliazione per l’ex tecnico del Napoli che ne ha voluto parlare proprio in conferenza stampa replicando infastidito a questa esclamazione: “È una mancanza di rispetto”, ha precisato l’allenatore italiano come riportato da GOAL. “L’umiliazione sportiva mi sembra una mancanza di rispetto. Abbiamo perso una partita con il Barcellona, loro sono stati più bravi e hanno vinto, punto. È irrispettoso parlare di umiliazione, ma siamo molto feriti, il Real di solito vince le finali”.
Ancelotti ha poi concluso: “La stagione è ancora lunga e ce la giocheremo fino alla fine. La squadra è ferita ma il Real tornerà, ne sono sicuro”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…