Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, intercettato ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sfida in programma domani contro il Borussia Dortmund: "Siamo vicini ad un grande traguardo ma ci mancano ancora due partite. Domani abbiamo una molto importante contro una delle migliori squadre d’Europa con un ottimo potenziale. All’andata abbiamo vinto, manca ancora qualcosa per la matematica e bisogna entrare nelle sedici d’Europa, un grandissimo traguardo. Domenica abbiamo peccato di presunzione, si può perdere ma non in quel modo: dobbiamo resettare, lo stesso è successo al Borussia Dortmund e tante altre squadre. Con questi ritmi è complicato ma abbiamo lavorato quattro anni e mezzo per questo, c’è questa voglia di far bene in Europa, vogliamo giocarcela con tutte le nostre forze".
Una battuta anche su Haaland: "Sempre molto continuo per le prestazioni e gol, sarà osservato speciale, capace di segnare praticamente in ogni partita".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…