Moggi%3A+%26%238220%3BVlahovic+e+Zakaria+alla+Juventus%3F+Obiettivo+Champions%2C+ma+%C3%A8+molto+difficile%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/437853261318/moggi-vlahovic-e-zakaria-alla-juventus-obiettivo-champions-ma-e-molto-difficile/amp/

Moggi: “Vlahovic e Zakaria alla Juventus? Obiettivo Champions, ma è molto difficile”

L’ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘La città del pallone‘ dicendo la sua sulla corsa Scudetto dopo i nuovi acquisti delle squadre.

Vlahovic e Zakaria alla Juventus per la Champions? L’obiettivo sarebbe quello ma ritengo sia molto difficile. L’Inter è andata; il Napoli, se recupera tutti i giocatori, potrebbe competere con l’Inter. Dopo i nerazzurri è la squadra migliore o, addirittura, al completo, superiore all’Inter perché ha più imprevedibilità. L’Atalanta ha un punto in più e una partita in meno e recuperare questi punti mi sembra abbastanza difficile. Il rinforzo è stato l’attaccante ma bisogna che sia servito nel migliore dei modi e il centrocampo della Juventus non mi sembra adatto in questo“.

Sugli obiettivi del Napoli: “Per me, il Napoli ha avuto sfortuna quest’anno perché, tra Covid, infortuni e Coppa d’Africa, ha perso mezza se non tre quarti di squadra. Io ricordo quando era primo a pari punti con il Milan e mi sembrava la squadra migliore perché nascondeva imprevedibilità e qualità, importanti per vincere la partite. Pur perdendosi per strada, non significa che, recuperando tutti i giocatori, non sia una squadra competitiva. Riconosco che l’Inter ha tanti punti però si possono tranquillamente perdere. L’Inter deve venire a giocare a Napoli e andare a Bergamo. Ci sono tante partite che possono modificare la fisionomia della classifica. L’Inter è favorita ma non lascerei da parte il Napoli che, se recupera bene tutti, è una squadra fortissima. Tra l’altro, non aveva bisogni nemmeno di grandi ritocchi perché, nel mercato di riparazione, agiscono quelle società che, sostanzialmente, hanno sbagliato qualcosa“.

Su Raspadori: “Certamente, è un giocatore giovane in ascesa che ha dimostrato di valere. Ipotecare, però, il futuro è una cosa abbastanza difficile. Il problema è anche Vlahovic perché, pur facendo tanti gol l’anno scorso e quest’anno, giocare con la Fiorentina è un conto e un altro con la Juventus. Sono due cose ben diverse perché, a Firenze, giochi senza nessuna preoccupazione e alcun vincolo. A me piacerebbe moltissimo“.

LEGGI ANCHE: Boniek: “I soldi non sono la soluzione. La Juve pensava di vincere in Europa prendendo Ronaldo e ha fatto peggio di prima”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

3 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago