Cassano%3A+%E2%80%9CMilan+Inter%3F+Non+c%E2%80%99%C3%A8+mai+stata+partita%2C+un+abisso+tra+le+due%2C+la+vedo+nera+per+la+squadra+di+Pioli.+Se+Inzaghi+alza+la+coppa%E2%80%A6%E2%80%9D
ilpallonegonfiatonet
/news/436561415686/cassano-milan-inter-non-c-e-mai-stata-partita-un-abisso-tra-le-due-la-vedo-nera-per-la-squadra-di-pioli-se-inzaghi-alza-la-coppa/amp/

Cassano: “Milan Inter? Non c’è mai stata partita, un abisso tra le due, la vedo nera per la squadra di Pioli. Se Inzaghi alza la coppa…”

Antonio Cassano, come di consueto, è intervenuto alla Bobo Tv. Dopo la vittoria dell’Inter contro il Milan, l’ex calciatore ha analizzato così i 90‘ di gioco. Ecco le sue parole:

Le parole di Cassano

Non c’è mai stata partita, l’Inter era favorita e anche più forte visto il momento. Si è visto un abisso clamoroso nella qualità, nella personalità, nell’esperienza, in tutto: l’Inter ha stradominato tutto. Io avevo l’impressione il Milan non avesse armi per far nulla: si appoggia solo su Leao e se tu glielo togli, il Milan è lineare. Dzeko e Lautaro hanno scherzato Kjaer e Tomori, Calabria e Theo sono stati asfaltati. L’Inter ha strameritato in lungo e in largo: è vero che può succedere di tutto, ma la vedo molto nera per il Milan. All’Inter il 2-0 sta stretto, nel primo tempo poteva farne altri due: c’è stato un abisso tra le due squadre. Inzaghi? Io sono il primo a disintegrarlo, in campionato ha meritato di prendere le bastonate: ma in coppa sbaglia poco. Al ritorno se l’Inter è questa non c’è partita. Inzaghi? Io ripartirei da lui solo se alza la coppa: un mese non può escludere 20 fatti male, perché l’anno scorso hai buttato al cesso il campionato essendo molto più forte del Milan. Se l’Inter perde la finale ma entra nelle prime 4? Io lo cambio. Ma io estremizzo ancor di più il problema: se l’Inter la vince, festeggio, ma per me si stringono la mano e uno va a destra e uno va a sinistra. Dico di più: per me se vince, va via lui”.

Giulia Loglisci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago