Cassano%3A+%E2%80%9CMilan+Inter%3F+Non+c%E2%80%99%C3%A8+mai+stata+partita%2C+un+abisso+tra+le+due%2C+la+vedo+nera+per+la+squadra+di+Pioli.+Se+Inzaghi+alza+la+coppa%E2%80%A6%E2%80%9D
ilpallonegonfiatonet
/news/436561415686/cassano-milan-inter-non-c-e-mai-stata-partita-un-abisso-tra-le-due-la-vedo-nera-per-la-squadra-di-pioli-se-inzaghi-alza-la-coppa/amp/

Cassano: “Milan Inter? Non c’è mai stata partita, un abisso tra le due, la vedo nera per la squadra di Pioli. Se Inzaghi alza la coppa…”

Antonio Cassano, come di consueto, è intervenuto alla Bobo Tv. Dopo la vittoria dell’Inter contro il Milan, l’ex calciatore ha analizzato così i 90‘ di gioco. Ecco le sue parole:

Le parole di Cassano

Non c’è mai stata partita, l’Inter era favorita e anche più forte visto il momento. Si è visto un abisso clamoroso nella qualità, nella personalità, nell’esperienza, in tutto: l’Inter ha stradominato tutto. Io avevo l’impressione il Milan non avesse armi per far nulla: si appoggia solo su Leao e se tu glielo togli, il Milan è lineare. Dzeko e Lautaro hanno scherzato Kjaer e Tomori, Calabria e Theo sono stati asfaltati. L’Inter ha strameritato in lungo e in largo: è vero che può succedere di tutto, ma la vedo molto nera per il Milan. All’Inter il 2-0 sta stretto, nel primo tempo poteva farne altri due: c’è stato un abisso tra le due squadre. Inzaghi? Io sono il primo a disintegrarlo, in campionato ha meritato di prendere le bastonate: ma in coppa sbaglia poco. Al ritorno se l’Inter è questa non c’è partita. Inzaghi? Io ripartirei da lui solo se alza la coppa: un mese non può escludere 20 fatti male, perché l’anno scorso hai buttato al cesso il campionato essendo molto più forte del Milan. Se l’Inter perde la finale ma entra nelle prime 4? Io lo cambio. Ma io estremizzo ancor di più il problema: se l’Inter la vince, festeggio, ma per me si stringono la mano e uno va a destra e uno va a sinistra. Dico di più: per me se vince, va via lui”.

Giulia Loglisci

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

5 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

3 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

3 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago