Nel pomeriggio la partita delle ore 18 tra Udinese e Roma, valida per la 32° giornata di Serie A era stata sospesa al minuto 72 a causa di un malore che aveva colpito il difensore Evan N’Dicka. Era stato subito trasportato all’ospedale di Udine in codice giallo, ma le sue condizioni apparivano stabili al punto che lui stesso aveva rassicurato compagni e avversari. La società giallorossa in serata ha emesso un comunicato ufficiale che ha la valenza di un bollettino medico.
Al 72′ il risultato era di 1-1 col vantaggio friulano firmato da Pereyra al 23′, a cui aveva risposto Lukaku al 64′ per la formazione capitolina. Il difensore della Roma Evan N’Dicka si é accasciato improvvisamente al suolo accusando un dolore al petto come da lui stesso affermato. Il primo a precipitarsi in campo per verificare le sue condizioni oltre ai giocatori presenti, é stato il suo tecnico Daniele De Rossi seguito dai paramedici con un defibrillatore e una barella su cui é stato immediatamente caricato per essere condotto in ospedale.
Lo svenimento in campo e il forte dolore al petto, aveva fatto ipotizzare un infarto all’origine del malore che ha colpito N’Dicka. Gli esami effettuati in ospedale hanno fortunatamente escluso l’ipotesi, parlando di un probabile forte colpo fortuito. La Roma ha rassicurato tutti sulle condizioni del difensore con un comunicato ufficiale diffuso dai canali social:
LEGGI ANCHE: Roma, malore N’Dicka: solidarietà da Milan e Udinese
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…