La notizia è di quelle clamorose e a riportarla è il quotidiano spagnolo As, secondo il quale a gennaio Dusan Vlahovic era praticamente, anche se per poco, un calciatore del Manchester United per una cifra fra i 100 e i 120 milioni di euro.
“Le trattative erano pronte a chiudersi ma all’ultimo l’agente del serbo ha bloccato tutto”.Â
Â
Uno degli attaccanti classe 2000 piĂą promettenti del panorama europeo con 71 reti giĂ siglate in carriera era a un passo dalla Premier. Una scelta che con ogni probabilitĂ avrebbe avuto ripercussioni sulla Juventus, la quale avrebbe perso un calciatore con ampi margini di miglioramento: d’altronde il serbo quando è in condizione dimostra di fare la differenza.Â
La forma non ottimale, i continui infortuni e il difficile ambientamento al primo anno in bianconero ne hanno frenato la crescita ma sul talento non si discute. E non è un caso, che il Real gli abbia messo gli occhi addosso per il dopo Benzema e nemmeno che il Manchester United abbia provato a portarlo via a gennaio.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…