Alla conclusione di Apoel–Fiorentina, le valutazioni sui giocatori viola ed i voti dei ciprioti. Le pagelle del match di Conference League.
Pietro Terracciano 6
Senza infamia e senza lode. Non si sporca i guanti per tutti i 90 minuti, solo quando deve raccogliere i palloni in fondo al sacco. Comunque incolpevole sui due gol.
Micheal Kayode 5
Soffre la velocità delle ripartenze dei ciprioti, e soprattutto manca la sua gamba nelle sgroppate dei viola. Clamoroso pasticcio con Biraghi sul gol del 2-0.
Matias Moreno 5
Non è il titolare, e si vede. Forse una mossa azzardata da parte di Palladino quella di schierarlo dal primo minuto, ha certamente bisogno di più costanza.
Lucas Martinez Quarta 5,5
E’ lui a cercare di salvare il disastro difensivo della Fiorentina consumatosi questa sera, anche spronando la squadra.
Cristiano Biraghi 5
Sembra oramai un lontano ricordo la sua miglior versione di qualche anno fa. Anche lui, soffre il poco minutaggio concesso durante questa stagione e la combina grossa con Kayode sul raddoppio dell’Apoel.
Rolando Mandragora 5,5
Il centrocampo della Viola, così come il resto della squadra, è sembrato spaesato. Poco utile la sua attitudine da leader questa sera.
Yacine Adli 5,5
E’ mancata tantissimo la sua qualità quest’oggi, le sue geometrie non hanno funzionato nell’ingarbugliato match contro i ciprioti.
Amir Richardson 5
Forse non ancora abituato a questi palcoscenici, vista l’età. E’ vero che non ricopriva il suo ruolo, ma in mezzo al campo è parso smarrito, disorientato.
Fabiano Parisi 5
Stesso discorso di Richardson. terzino puro adattato ad ala, una mossa rischiosa quella dell’ex Monza palladino, che purtroppo non ha dato i suoi frutti.
Jorko Ikone 6,5
L’unica nota positiva nel disastro dei toscani. Alterna velocità e dribbling sulla fascia destra, con una buona prova condita dal gol che illude solamente.
Christian Kouame 5
Il fratello gemello fasullo della buona versione dell’ivoriano che si sta vedendo in campionato. Non riesce a contribuire al gioco e spesso è slegato dalla manovra. Fantasma.
Lucas Beltran 5,5
Leggermente meglio di Kouame, ma con la difesa dell’Apoel così bassa è difficile per lui.
Edoardo Bove 5,5
Lotta come sempre su ogni pallone, ci mette tanta garra ma questa sera male anche il romano.
Dodò 5,5
Entrato al posto di Moreno, difficile fare peggio di lui. In ogni caso, insufficiente anche la prova del brasiliano.
Luca Ranieri 5,5
Col suo ingresso la Fiorentina si sistema a 3 in difesa, tentando di riacciuffare almeno il pareggio. A nulla però serve il suo spirito combattivo.
Robin Gosens 6
cerca di dare nuova linfa vitale alla fascia sinistra ormai spenta dei viola, senza successo.
Partita che è sembrata essere stata poco preparata, con la testa già alla prossima sfida di campionato. A testimoniare ciò, l’ampio turnover operato dal tecnico, che non ha portato buoni risultati al gruppo, bensì ha tolto il dubbio sulla differenza fra prime e seconde linee della squadra. Voto 5.
(4-1-4-1): Belec 6; Chebake 6,5; Petrovic 6,5 (88′ Polikarpou s.v); Laifis 6,5; Susic6,5 ; Kostadinov 6; Donis 7 (79′ Dvali s.v); Abagna 7,5; Tejera 6,5 (67′ Satsias 6); Quintilla 6; El Arabi 7 (89′ Bah s.v).
LEGGI ANCHE: Serie A, Juventus-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra