L’ultima battuta rilasciata dal tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sull’inseguimento “guardie e ladri” tra i bianconeri e l’Inter capolista in Serie A, non sono piaciute a Massimo Moratti. L’ex presidente nerazzurro ha replicato stizzito, affermando che l’Inter in passato non riusciva a vincere campionati contro la Juventus, perché manomessi.
L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ha risposto in maniera molto dura a Moratti, durante la sua ultima apparizione a 7 Gold. Ecco le parole dell’ex dirigente bianconero, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Le parole di Allegri su guardia e ladri? L’ha presa male soprattutto il solito Moratti. Ha fatto subito delle dichiarazioni dicendo che il campionato l’Inter non l’ha potuto vincere, quando sostanzialmente era manomesso (si riferisce a Calciopoli, ndr). Moratti non conosce che quando lui comprava Taribo West, io compravo per esempio Trezeguet. Quando lui comprava Hakan Sukur, che non faceva neppure il bagno per religione, io compravo Zidane. Ha cambiato in 12 anni 25 allenatori, io 3 (…). Certe volte le bugie a furia di dirle, diventano verità”
“Allora sapete cosa gli dico a Moratti? Lui andò non personalmente ma qualcuno dell’Inter, a rubare alla motorizzazione di Latina documenti falsi per la patente falsa per far diventare Recoba da extracomunitario a comunitario“
Moggi ha poi concluso il suo pensiero con il seguente attacco diretto all’Inter: “Il processo contro Gianfelice Facchetti ha raccontato nelle sentenze, che Facchetti faceva lobbing con gli arbitri. Questo praticamente è tutto dire. Il procuratore federale Palazzi ha raccontato che l’Inter è la società che rischiava più di tutte, per il comportamento illegale del suo presidente. Questo loro non lo conoscono, lo disconoscono perché è un passato che non gli piace”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…