Antonio Cassano rivelò alcuni particolari su Giorgio Chiellini, durante la sua lunga intervista rilasciata a Fedez per la trasmissione Muschio Selvaggio. Il barese ha ammesso che l’attuale centrale difensivo dei Los Angeles FC è stato una vera spina nel fianco durante la sua carriera:
“Io la prima espulsione che ho preso, l’ho presa con Chiellini quando era alla Fiorentina. Gli ho dato una manata e gli dissi ‘Giorgio, mi hai rotto il cazzo. Sei una merda’. In campo gliene dicevo di tutte e di più. Poi fuori dal campo ci si dimenticava, ci si abbracciava. Giorgio mi hai suonato, te ne sei accorto? E lui diceva ‘ma dai, domani è un altro giorno’. Si, per te: io ho le caviglie così. È il difensore più cattivo contro cui abbia giocato. È un ragazzo di un’educazione unica, ma in campo te le suonava di santa ragione sia in partita che in allenamento. Ti menava e poi ti chiedeva scusa, ti disintegrava davvero. Suarez lo aveva morso, ma prima lui gliene aveva date di santa ragione”
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…