Dopo quasi un anno Leonardo Bonucci torna a parlare del suo addio alla Juventus. L’ex maglia bianconera svela un retroscena su come siano andate le cose con l’arrivo di Cristiano Giuntoli.
Leonardo Bonucci comincia cosi su Giuntoli senza giri di parole:
“Mi sono ritrovato con Giuntoli che era appena arrivato e quindi non aveva possibilità di fare diversamente e mi ha detto ‘Guarda, non sei più nei piani. Sei fuori rosa”, questo uno dei retroscena raccontati da Leonardo Bonucci a The BSMT.
“Paradossalmente sono tornato il 17 di luglio ad allenarmi, e mi allenavo alle 7.30 di sera quando la squadra si allenava o al mattino presto o addirittura al pomeriggio non si allenava.
Ero insieme ad altri ragazzi che erano nella mia stessa situazione, che magari erano stati in prestito da qualche parte o rientravano da un infortunio.”
E poi è arrivato il giorno dell’addio alla Juventus:
“Non so ancora oggi darmi una spiegazione. O meglio, la spiegazione la so. È stato un gioco di potere. Prima che Giuntoli mi comunicasse la decisione, io l’avevo già annusata.
Cominciavano ad uscire degli articoli che un po’ lanciavano il segnale e infatti quando ricevetti la chiamata da Manna che mi avvisava che sarebbero venuti a casa per parlarmi, dissi a mia moglie ‘Guarda, vengono perché sta succedendo qualcosa che non ci aspettavamo’.
Quindi ero preparato, ma non sei mai preparato a certe cose che ti vengono dette.”
LEGGI ANCHE: Ziliani attacca la Juventus: “Prova a disfarsi di Chiesa mentre di nascosto Elkann…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra